Servizi Sopra Soglia

Procedura secondo il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per l'affidamento dei servizi di De

06/04/2020

Deliberazione n. 102/DG del 11.02.2020, di indizione della gara che ha per oggetto : Indizione nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Appalto Specifico in unico lotto volto all’affidamento di servizi di Desktop Outsourcing per la durata di 36 mesi. Importo presuntivo a base d’asta   1.050.000,00 IVA esclusa, pari a  € 1.281.000,00 IVA inclusa.  Indizione ed approvazione degli atti di gara.
 
Ordinanaza n. 13/DG del 26.03.2020 per la nomina della commissione esaminatrice che ha per oggetto : Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Appalto Specifico in unico lotto volto all’affidamento di servizi di Desktop Outsourcing per la durata di 36 mesi. Importo presuntivo a base d’asta    1.050.000,00 IVA esclusa, pari a  € 1.281.000,00 IVA inclusa. Indetta con delibera n. 102/DG del 11.02.2020.
 
 

Paolo Cavallari

Direttore UOC Beni e Servizi

PRESIDENTE

Stefano Lazzari

Direttore UOSD ingegneria clinica e Hta

COMPONENTE

Gaetano Biafora

Collaboratore Tecnico UOSD ICT

COMPONENTE

Giulio Casale

Assistente Amministrativo UOSD ICT

SEGRETARIO

BANDO 08/2020 - CONCESSIONE GESTIONE SERVIZIO DI STREAMING TELEVISIVO FRUITO MEDIANTE SCHERMI TV

16/03/2020

Procedura aperta ai sensi dell’art.164 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in Concessione della gestione del “Servizio di Streaming Televisivo, fruito mediante schermi TV” ai degenti presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 84 mesi più 24 mesi eventuale rinnovo. Valore stimato a base di gara della concessione importo settennale € 2.897.370,00 IVA esclusa = Euro 3.534,791,40 IVA inclusa più Euro 1.500,00 per oneri di sicurezza. CIG 8073868EA2

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 20/05/2020

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 15/04/2020

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

SI AVVISA CHE I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE SONO PROROGATI COME SOPRA INDICATO

BANDO 30/2020 – SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO AZIENDALE

11/03/2020

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 164 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’asilo nido aziendale. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 36 mesi più 12 mesi eventualmente rinnovabili. Valore stimato della concessione importo triennale € 753.060,00. CIG 8219437DF9

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 05/06/2020

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 20/04/2020

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

SI AVVISA CHE I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE SONO PROROGATI COME SOPRA INDICATO

BANDO GUUE 2019/S 238-583878 Procedura Aperta telematica comunitaria per manutenzione elettromedicali alta tecnologia

16/12/2019

BANDO GUUE  2019/S 238-583878 Procedura aperta di carattere comunitario in 8 lotti funzionali per l'affidamento triennale  del servizio di manutenzione full risk delle apparecchiature elettromedicali di alta tecnologia dell'Azienda Ospedaliera. Importo complessivo a base d'asta € 4.044.600,00+IVA di cui € 9.600,00 di oneri della sicureza non soggetti a ribasso. N.Gara 7616487. BANDO 

Lotto 1: Robot da Vinci - € 541.200,00 + iva – CIG: 8123495823;

Lotto 2: Angiografi - € 606.000,00 + iva – CIG: 81234968F6;

Lotto 3: TRM Siemens - € 298.000,00 + iva – CIG: 8123746745;

Lotto 4: TRM Philips - € 220.200,00 + iva – CIG: 8123771BE5;

Lotto 5: TRM GE Healthcare - € 255.000,00 + iva – CIG: 8123779282;

Lotto 6: TC - € 248.700,00 + iva – CIG: 81238068C8;

Lotto 7: Acceleratori Varian - € 871.200,00 – CIG: 81238171DE;

Lotto 8: Acceleratore lineare per Tomoterapia - € 1.013.700,00 + iva – CIG: 8123834FE1

Responsabile del Procedimento: Ing. Stefano Lazzari.  BANDO P1006267-19 in https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 20/01/2020 ORE 13:00

SCADENZA RICHIESTA CHIARIMENTI 10/01/2020 ORE 13:00

PRIMA SEDUTA PUBBLICA 22/01/2020 ORE 10:00 AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA VIA DELL'AMBA ARADAM 9, ROMA  PIANO TERRA AULA GARE

 

AVVISO DI RETTIFICA IN GU/S S4 07/01/2020 5484-2020-IT E PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

l’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata con Deliberazione n. 430/DG DEL 31.12.2019 ha disposto le seguenti rettifiche:

Importo a base di gara: € 4.549.215,00 di cui € 9.600,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (anziché € 4.044.600,00).

Scadenza termine ricevimento offerte: il giorno 17.02.2019 h. 13:00 (anziché il giorno 20.01.2019).

I chiarimenti vanno richiesti tramite quesiti inviati mediante STELLA, entro il 7.02.2019 (anziché entro il giorno 10.01.2019).

Informazioni complementari: “- Lotto 6 TC – €  743.715,00 + IVA (anziché € 248.700,00 + IVA).  

 

Data di spedizione del presente avviso di rettifica: 3/01/2020

 

ESITO DI GARA

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 661/DG DEL 21.08.2020.

AGGIUDICAZIONE LOTTI:

Lotto 1 – Aggiudicataria Ab Medica  Spa –  € 541.200,00 + IVA;

Lotto 2 – Aggiudicataria  Canon Medical Systems Srl - € 599.000,00 + IVA:

Lotto 3 – Aggiudicataria Siemens Healthcare Srl - € 279.000,00 + IVA;

Lotto 4 – Aggiudicataria Philips spa - € 219.900,00 + IVA;

Lotto 5 – Aggiudicataria  GE Medical Systems Italia Spa - € 251.954,40 + IVA;

Lotto 6 – Aggiudicataria  GE Medical Systems Italia Spa - € 734.804,76 + IVA;

Lotto 7 – Deserto;

Lotto 8 – Aggiudicataria Tecnologie Avanzate – TA Srl - € 1.012.800,00 + IVA.

PUBBLICAZIONE ESITO

Avviso di Aggiudicazione
GUUE GU/S S184 22/09/2020  AVVISO N. 2020/S 184-444769
GURI V SERIE SPECIALE N. 113 DEL 28.09.2019.
 

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