Servizi Sopra Soglia

SERVIZIO DI AUSILIARIATO

07/01/2022

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento del servizio di ausiliariato, per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile per mesi 12 – Importo complessino a base d’asta €. 3.407.413,20 iva esclusa, pare a €. 4.157.044,10 oltre € 3.200,00 iva esclusa per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso. Importo complessivo comprensivo dell’eventuale rinnovo €. 7.228.108,80 iva esclusa.

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara.

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 01/02/2022

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 21/01/2022

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di trasporto, trasloco e facchinaggio

13/05/2021

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del Servizio di trasporto, trasloco e facchinaggio per l’A.O.S.G.A. Lotto unico indivisibile. Durata contrattuale 12 mesi più 12 mesi eventuale rinnovo. Valore stimato del servizio €. 212.224,68 iva esclusa - €. 258.910,45 iva inclusa, oltre € 2.400,00 iva esclusa per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso. Importo comprensivo dell’eventuale rinnovo €. 424.449,36 iva esclusa, €. 517.828,22 iva inclusa. Aliquota applicata 22%. CIG 8625102B53 -SIMOG 8043857.

 

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara

 

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 30/06/2021

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 16/06/2021

TERMINE PER LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO: h 12.00 DEL GIORNO 16/06/2021

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 53 del 10/05/2021

BANDO 31/2020 - SERVIZIO DI SUPPORTO ASSISTENZIALE PROFILO PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)

08/02/2021

Bando 31/2021. Procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. tramite il portale Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA) per l’affidamento del servizio di supporto assistenziale corrispondente alle mansioni proprie del profilo professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile per mesi 12 - Importo complessivo a base d’asta € 3.918.262,43 IVA esclusa = € 4.114.175,55 IVA 5% inclusa, oltre € 3.200,00 iva esclusa per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso. Importo complessivo comprensivo dell’eventuale rinnovo € 7.836.524,86 I.V.A esclusa. CIG 85810835B4.

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara.

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 29/03/2021.

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 15/03/2021.

TERMINE PER LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO: h 12.00 DEL GIORNO 15.03.2021.

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

BANDO DI GARA PUBBLICATO SULLA GURI 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 08.02.2021

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-02-08&atto.codiceRedazionale=TX21BFK2865

ESTRATTO BANDO DI GARA N. ANAC 7999708 - Dialogo competitivo

05/02/2021

 

AZIENDA  OSPEDALIERA

COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI  - ADDOLORATA  Via dell’Amba  Aradam n. 9 – 00184 – ROMA

 

ESTRATTO DEL BANDO DI GARA  N. ANAC 7999708

Dialogo competitivo ai sensi dell’art. 64 del  D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  -  CUP I82F20000960007 - In esecuzione della Deliberazione n.63/DG f.f._ del 26/01/2021__  l’Azienda

INDICE

L’affidamento con le modalità del dialogo  competitivo, art. 64 DLgs 50 smi, della GESTIONE, VALORIZZAZIONE, CONSERVAZIONE E  FRUIZIONE  del PATRIMONIO  IMMOBILIARE  STORICO -  ARTISTICO   DI  PROPRIETA’  E/O  IN GESTIONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA - COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA,RELATIVAMENTE  AI   PRESIDI  OSPEDALIERI: SAN  GIOVANNI   E   S.  MARIA. Le domande  di partecipazione,  redatte  in conformità  a quanto previsto  nel Disciplinare/Regolamento  e nel Bando di gara integrale, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00  del giorno 06/03/2021 al seguente link https://hsangiovanni.tuttogare.it/index.php

Il testo integrale del Bando di gara GUCE, il Disciplinare e la documentazione complementare di gara  saranno disponibili dal giorno della pubblicazione del bando sul sito internet aziendale www.hsangiovanni.roma.it  nell’apposita sezione INFO Bandi e gare. E’ stato inviato all’Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della CEE il 01/02/2021 e sarà pubblicato integralmente nella Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

 

 

 

                                                                                  IL DIRETTORE GENERALE FF

                                                                                           Cristiano Camponi

NOLEGGIO FULL RISK DI SISTEMI ANTIDECUBITO (Registro sistema S.TEL.LA. n. PI003679-21)

15/01/2021

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento del servizio in noleggio full risk di sistemi antidecubito (noleggio nominativo giornaliero). Lotto unico. Importo biennale a base d’asta Euro 346.200,00 IVA 22% esclusa pari ad Euro 422.364,00 IVA compresa (oltre Euro 1.600,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso). Indizione ed approvazione atti di gara. SIMOG 7996774.

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale  tramite il quale si accede alla documentazione di gara

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 22/02/2021

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 07/02/2021

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

BANDO DI GARA PUBBLICATO SULLA GURI 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15.01.2021 www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/01/15/TX21BFK833/s5

 

SOPRALLUOGHI: 

Si comunica che per circostanze impreviste e imprevedibili si è reso necessario sostituire la persona designata da questa Azienda Ospedaliera per l’effettuazione dei sopralluoghi.

Si invitano pertanto gli Operatori Economici interessati a contattare per l’espletamento del sopralluogo la Dott.ssa Sonia Silvestrini mail ssilvestrini@hsangiovanni.roma.it, secondo le modalità contenute nell'allegato denominato "SOPRALLUOGHI VARIAZIONE CONTATTO".

Coloro che hanno già inviato la richiesta presso il precedente contatto e non hanno ancora effettuato il sopralluogo dovranno reinoltrarla all’indirizzo mail sopra riportato.

Il termine ultimo per inoltrare la richiesta di sopralluogo è il giorno 15/02/2021 alle ore 12:00, mentre l’ultimo giorno utile per effettuare il sopralluogo è il 19/02/2021.

Il sopralluogo è facoltativo.

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