Forniture Sopra Soglia

AVVISO A TUTTI I FORNITORI

04/09/2019

Così come disposto dalla Legge di Bilancio 2018, commi 411-415, nonché dal Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 07/12/2018, le aziende fornitrici del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) saranno obbligate, a partire dal 01/10/2019, a gestire la ricezione dei flussi d'ordine in modalità elettronica, tramite la piattaforma NSO (Nodo Smistamento Ordini).
Di conseguenza, gli organismi pubblici del settore sanitario saranno tenuti a inviare gli ordini ai fornitori solamente in modalità elettronica.
Le fatture derivanti dalla fornitura dovranno inoltre riportare il numero di ordine di acquisto.
La PA destinataria non potrà procedere all'accettazione e/o al pagamento di fatture non contenenti tale dato (oltre che il codice CIG, qualora previsto, ai sensi D.L. 66/2014).
La normativa di riferimento e le regole tecniche per l'ordine elettronico sono disponibili al seguente link:

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/e_government/amministrazioni_pubbliche/acquisti_pubblici_in_rete_apir/nodo_di_smistamento_degli_ordini_di_acquisto_delle_amministrazioni_pubbliche_nso/ 

Ciò premesso, si richiede l'invio del codice di identificazione per la ricezione dell'ordine elettronico, che sarà utilizzato dalla Vostra Spettabile Società, a partire dal 01/10/2019, al seguente indirizzo di posta elettronica:

ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it
e p.c. darena@hsangiovanni.roma.it

In allegato il format da utilizzare.

BANDO 11/2019 - FORNITURA ACCESSI VENOSI (CVC, PICC, MIDLINE, DIALISI, ECC)

25/07/2019

Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di ACCESSI VENOSI (CVC, PICC, MIDLINE, DIALISI, ECC) per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera. Lotti n. 29 indivisibili. Durata ventiquattro mesi. Importo complessivo a base d’asta € 953.000,00

Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/   tramite il quale si accede alla documentazione di gara

Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati al SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/ ): H 12.00 DEL GIORNO 12/09/2019

TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/ ): H 12.00 DEL GIORNO 25/08/2019

PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it

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