Forniture Sopra Soglia

Bando 06_2018 - Fornitura di macchine maceratrici e dei relativi contenitori monouso di rifiuti biologici.

05/10/2018

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento della fornitura  di macchine maceratrici e fornitura dei relativi contenitori monouso di rifiuti biologici occorrenti all’Azienda Ospedaliera per la durata di 24 mesi –  Valore complessivo posto a base di gara, per l’intera durata del Contratto, è pari a € 268.000,00 IVA 22% esclusa pari ad €  326.960,00 IVA compresa (oltre € 936,00 per oneri della sicurezza non soggetti al ribasso).

CIG  7632002F46.

 
TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: h 12.00 del 06/11/2018

TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: h 12.00 del 22/10/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)

PER INFORMAZIONI: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it - 0677053620
 
I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno 08/01/2019 alle ore 09:00.
II^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno 15/02/2019 alle ore 09:30.
 

BANDO 05/2018 - Dispositivi Medici necessari alla UOC Cardiologia d’Urgenza con Unità Coronarica (EMODINAMICA)

05/10/2018

Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento della fornitura di Dispositivi Medici necessari alla UOC Cardiologia d’Urgenza con Unità Coronarica (EMODINAMICA)  dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, suddivisa in n. 40 lotti –  durata 24 mesi – importo annuale a base d’asta € 1.155.875,00 IVA esclusa – importo biennale a base d’asta € 2.311.750,00 IVA esclusa.

TERMINE PER PRESENTAZIONE OFFERTE: h 12.00 del 06/11/2018

TERMINE RICHIESTE CHIARIMENTI: h 12.00 del 22/10/2018 (via PEC ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it)

PER INFORMAZIONI: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it - 0677053620

I^ SEDUTA PUBBLICA
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno 12/02/2019 alle ore 09:30.

II^ SEDUTA PUBBLICA

La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno martedì 14 maggio 2019 alle ore 09:30.

III^ SEDUTA PUBBLICA

La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni-Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica il giorno martedì 9 luglio 2019 alle ore 09:30.

 

 

 

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