Procedura ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. per la concessione amministrativa in uso a titolo oneroso dei loca

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15/09/2015

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Scadenza termine ricevimento offerte: 20/10/ 2015 h. 12,00

Eventuali chiarimenti di natura tecnica e/o procedurale-amministrativa dovranno essere richiesti al R.U.P.D.ssa Maria Luisa Velardi Direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi INDIRIZZO MAIL: MLVELARDI@HSANGIOVANNI.ROMA.IT o via fax al n. 06/77053301 non oltre i 12 gg antecedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.


Il Sopralluogo nelle aree di interesse è obbligatorio e deve essere richiesto al Dott. Fabrizio Colonna fax al n. 06/77053301 o al n. 06/77053422 o indirizzo mail fcolonna@hsangiovanni.roma.it fino e non oltre il 10 giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte. Lo schema del Verbale di avvenuto sopralluogo dovrà essere sottoscritto dal Dott. Fabrizio Colonna e dal Legale rappresentante o suo delegato e dovrà essere inserito nella "BUSTA A – Documentazione Amministrativa".
Si precisa che al sopralluogo è ammesso il legale rappresentante, o un dipendente munito di delega del legale rappresentante.
In base alle richieste saranno previsti n. 2 giorni alla settimana: Lunedì e Mercoledì.

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