PRODOTTI PER LA NUTRIZIONE ENTERALE, ALIMENTI PER L’INFANZIA E DIETETICI (Registro sistema S.TEL.LA. n. PI053963-21)
Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., suddivisa in n. 55 lotti, volta all’affidamento della fornitura di Prodotti per la nutrizione enterale, alimenti per l’infanzia e dietetici; importo triennale a base d’asta Euro 435.923,10 IVA esclusa pari ad Euro 507.510,81 IVA compresa. SIMOG 8077507.
***************
Si comunica che con deliberazione n. 119.DG del 14.04.2021 si è provveduto a riaprire i termini della procedura con modificazioni negli importi a base d'asta come da GUUE inviato all'ufficio pubblicazioni in data 14 aprile 2021. Pertanto la procedura telematica ID PI040377-21 deve intendersi non più attiva e completamente sostituita dalla procedura id PI053963-21 e per la quale dovranno essere presentate le offerte in relazione alla gara. Rimangono validi i chiarimenti resi in precedenza per la sopra citata procedura ID PI040377-21 |
******************
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/Ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., la procedura è interamente svolta attraverso il Sistema Telematico Acquisiti Regione Lazio (S.TEL.LA), accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale tramite il quale si accede alla documentazione di gara
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 19/05/2021
TERMINE PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI (tramite S.TEL.LA secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/): h 12.00 DEL GIORNO 30/04/2021
PER INFORMAZIONI: e-mail: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it
BANDO DI GARA:
INDIZIONE: Delibera n. 243.DG del 12.11.2019
GUUE 2021-OJS053-132737-it del 17.03.2021
GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 32 del 19/03/2021
RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI: Delibera n. 119.DG del 14.04.2021
GUUE Rettifica 2021-OJS075-191778-it in data 19.04.2021
GURI Rettifica V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 44 in data 19.04.2021
NOMINA COMMISSIONE TECNICA: Ordinanza n. 9 del 15.06.2021
AMMISSIONE ESCLUSIONE: Deliberazione n. 384.DG del 09.07.2021
RETTIFICA NOMINA COMMISSIONE TECNICA: Ordiananza 25/DG del 09.11.2021