BANDO N. 04-2016 PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IMPIANTABILE E DI CONSUMO PER L’ATTIVITÀ DI RADIOLOGIA INTER
Procedura aperta per la fornitura di materiale impiantabile e di consumo per l'attività di radiologia interventistica. Lotti n.127 indivisibili; importo biennale a base d’asta 3.305.520,00 IVA esclusa pari ad € 3.784.424,40 IVA compresa
SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE giorno 07/11/2016 h. 12:00 (italiana).
I^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione, secondo il seguente calendario: - giovedì 24 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa; - venerdi 25 novembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera j alla lettera z compresa. |
2^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA PLICHI
La Commissione di gara si riunirà presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la seduta pubblica durante la quale procederà all’apertura dei plichi contenenti la documentazione tecnica, secondo il seguente calendario:
- lunedì 19 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera A alla lettera I compresa;
- mercoledì 21 dicembre ore 10:00, documentazione delle ditte concorrenti dalla lettera J alla lettera Z compresa.
3^ SEDUTA PUBBLICA - LETTURA PUNTEGGI OFFERTA TECNICA
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 20/07/2017 - dalle ore 09:00 presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per la lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica.
4^ SEDUTA PUBBLICA - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, in data 27/09/2017 - dalle ore 09:00 presso la Sede Legale dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni/Addolorata, sita in Via Amba Aradam, 9 – U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – aula gare, piano terra - per l'apertura delle offerte economiche.
Per informazioni: UOC ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI – tel. 06-77053620; fax 06-77053301
Sede Legale: Via dell'Amba Aradam 9, 00184 Roma - TEL. 06/77051 FAX 06/77053253 - P.IVA 04735061006
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